rotate-mobile
Meteo

Meteo: la settimana finisce e ricomincia con nuvole e pioggia

Le previsioni su Firenze di 3Bmeteo.com. In serata scatta l'allerta

Ci attendono giorni di maltempo, con una doppia allerta meteo sino a martedì prossimo. Vediamo le previsioni di 3Bmeteo.com.

Domenica, 11 aprile

Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio, sono previsti 21.9mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9.8°C, lo zero termico si attesterà a 2385m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud.

ALLERTA METEO

Nella serata di domenica 11, a partire dalle 21, scatta il codice giallo per rischio idrogeologico che terminerà alla mezzanotte di martedì 13. Il rischio temporali forti scatterà invece alle 12 di lunedì 12 Aprile, e si concluderà 12 ore dopo. 

Lunedì, 12 aprile

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 30.7mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9.8°C, lo zero termico si attesterà a 2343m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Firenze: il meteo in tempo reale

Martedì, 13 aprile

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 4.2mm di pioggia. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 11.8°C, la minima di 7.7°C, lo zero termico si attesterà a 1062m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: la settimana finisce e ricomincia con nuvole e pioggia

FirenzeToday è in caricamento