rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Le previsioni: maltempo lunedì, variabile martedì, piogge mercoledì

Che tempo ci aspetta in questo inizio settimana

Che tempo ci aspetta a Firenze in questo inizio settimana? Ecco il consueto appuntamento con 3Bmeteo.com.

Lunedì, 1 novembre

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2905m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.

Martedì, 2 novembre

Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 0.3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2122m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 3 novembre

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 0.2mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2769m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni: maltempo lunedì, variabile martedì, piogge mercoledì

FirenzeToday è in caricamento