Meteo: le previsioni della settimana

Previsti annuvolamenti

L'anticiclone che sta determinando un periodo di sole prolungato subirà un parziale indebolimento per un’intensificazione del flusso atlantico. Ma niente paura, l’Italia continuerà ad essere ‘protetta’ dal maltempo, e nonostante l’intensificarsi delle nuvole, si prospetta una nuova settimana senza pioggia.

Lunedì 18 febbraio

Cieli molto nuvolosi o coperti con rasserenamenti, e non sono previste piogge. La massima registrata a Firenze sarà di circa 13 gradi, mentre la minima di 5.  Lo zero termico si attesterà a 2555 metri,  venti deboli  da Est-Sudest al mattino, e pomeriggio assenti da Ovest-Nordovest. 

Martedì 19 febbraio

A Firenze cieli molto nuvolosi ma con schiarite durante la giornata, e non sono previste piogge. La massima sarà di 13 gradi e la minima di 6.  Lo zero termico si attesterà a 2550 metri. I venti saranno assenti al mattino, me nel pomeriggio proverranno da Ovest-Sudovest.

 Mercoledì 20 febbraio

Ancora nubi che si alterneranno a schiarite  ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15 gradi e la minima di 3. Lo zero termico si attesterà a 2755 metri . Venti saranno al mattino  e deboli al pomeriggio e  proverranno da Ovest.

Giovedì 21 febbraio

Giornata caratterizzata dal sole, con la temperatura massima di 14 gradi e la minima di 2. Lo zero termico si attesterà a 3000 metri. Venti assenti al mattino, deboli al pomeriggio  e provenienti da Ovest-Sudovest..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: Giani preme per anticipare il ritorno in zona arancione (e gialla)

  • Natale: 6 libri ambientati a Firenze da mettere sotto l'albero

  • Coronavirus, Giani: "Toscana arancione da domenica"

  • Toscana zona arancione: cosa cambia da domenica 6 dicembre

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 3 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

  • Ex Panificio Militare: i lavori per la nuova Esselunga slittano ancora

Torna su
FirenzeToday è in caricamento