Meteo: le previsioni della settimana

Cielo in prevalenza sereno ma è previsto un crollo della temperatura minima

La settimana si apre con cieli in prevalenza tersi o a tratti velati, ma con un brusco cale delle temperature durante le ore nottune. Previste gelate in provincia.

LUNEDI' 11 FEBBRAIO

Nubi sparse al mattino e cielo coperto nel pomeriggio. La temperatura massima sarà di 13 gradi mentre la minima scenderà sotto lo zero. Lo zero termico si attesterà a 1505 metri, e i venti saranno al mattino deboli da Nordovest,  così come nelle ore pomeiridane, ma soffieranno da Nordovest.

MARTEDI' 12 FEBBRAIO 

Il sole spenderà per tutta la giornata sulla provincia di Firenze. La temperatura massima sfiorerà i 14 gradi,  mentre la minima prevista è di 0 grazi. Lo zero termico si attesterà a 1500 metri. Venti deboli al mattino da Est-Nordest, e nel pomeriggio deboli da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO

Giornata di sole ma con il termometro che nelle ore notturne scenderà sotto lo zero.  La temperatura massima registrata sarà di 14 gradi mentre la minima di -1. Lo zero termico si attesterà a 1900 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio  per lo più assenti, e qualche soffio arriverà da Nord-Nordest. 

GIOVEDI' 14 FEBBRAIO

Giornata di sole con cieli tersi su tutta la provincia. Durante la giornata la temperatura massima sarà di 16 gradi mentre la minima di 1 grado. Lo  zero termico si attesterà a 2800 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, mentre nelle ore pomeridiane proverrano da Nord-Nordest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani: "La Toscana torna arancione dal 4 dicembre"

  • Coronavirus, Giani: “Con questi numeri Toscana gialla o arancione”

  • Coronavirus: nuova ordinanza in Toscana  

  • Natale: 6 libri ambientati a Firenze da mettere sotto l'albero

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2020: le previsioni segno per segno

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Torna su
FirenzeToday è in caricamento