Meteo: le previsioni della settimana

Cielo sereno fino a venerdì

E' stato un fine settimana all'insegna della pioggia e la settimana scorsa il ghiaccio e la neve hanno provocato diversi disagi a Firenze e in provincia. Questa settimana è iniziata col sole soltanto nella giornata di venerdì è prevista pioggia. Di seguito le previsioni del tempo giorno per giorno del consorzio meteorologico Lamma. 

Lunedì 4 febbraio

Sereno o poco nuvoloso con addensamenti sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino (dove in mattinata saranno possibili residue deboli nevicate otre 800-900 metri di quota) e sulle zone centro-meridionali. Temperature massime stazionarie o in lieve calo sulle zone interne.

Martedì 5 febbraio

Cielo sereno o poco nuvoloso. Il consorzio Lamma prevede che le temperature minime scenderanno mentre le massime saranno stazionarie o in lieve aumento. A Firenze la minima si aggirerà intorno ai 2 gradi. 

Mercoledì 6 febbraio

Ancora cielo sereno. Le temperature minime inizieranno a salire mentre le massime saranno stazionarie o in locale lieve aumento.

Giovedì 7 febbraio

Ancora cielo sereno. Le temperature minime inizieranno a salire mentre le massime saranno stazionarie o in locale lieve aumento.

Venerdì 8 febbraio

Su Firenze e provincia torna la pioggia, il Lamma prevede cielo nuvoloso con possibilità di rovesci. Le temperature minime saranno ancora in aumento così come le massime. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Follia in Appennino: contromano per 40 chilometri sull'autostrada A1

  • Toscana in "zona gialla rafforzata": cosa si potrà fare e cosa no

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 13 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

  • Coronavirus, 529 casi in Toscana. A Firenze 116 nuovi positivi e 3 decessi

  • Scomparso nel Senese la vigilia di Natale, lo ritrovano perché ubriaco si schianta a Firenze contro un semaforo

  • Nuovo Dpcm e spostamenti per andare dai congiunti fuori regione: cosa succede da sabato 16 gennaio

Torna su
FirenzeToday è in caricamento