rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Meteo

Meteo, le previsioni per il week end: la primavera non arriva

Cosa ci aspetta per i prossimi giorni

Le temperature saliranno un po' rispetto al freddo anomalo degli ultimi giorni, ma ancora, a metà maggio, non si può dire che sia arrivata la primavera, almeno secondo quello che annunciano le previsioni meteo del centro regionale Lamma per il week end del 10, 11 e 12 maggio.

Oggi, venerdì 10 maggio, su Firenze cielo nuvoloso e possibilità di piogge in mattinata. La situazione dovrebbe migliorare nel pomeriggio, con un cielo prevalentemente sereno. Temperature comprese tra 14 gradi di minima e 21 di massima.

Domani, sabato 11, la situazione dovrebbe migliorare. Dopo un po' di nuvole in mattinata, durante il giorno il cielo dovrebbe essere prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Temperature previste tra 11 e 24 gradi, quindi con massime in aumento.

Tutti gli eventi da non perdere nel fine settimana

Peggioramento atteso però per la giornata di domenica, 12 maggio (temporali sono previsti anche nella notte tra sabato e domenica): per l'intera giornata previste piogge e temporali, con qualche possibile schiarita. Temperature massime in calo a 16 gradi.

Maltempo che domenica dovrebbe presentarsi più o meno in quasi tutta la regione. Quindi insomma, se non siamo alla neve arrivata in Mugello pochi giorni fa, non si può ancora certo dire che sia arrivata la primavera.

Siamo a maggio ma sembra gennaio: abbondanti nevicate nei dintorni di Firenze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni per il week end: la primavera non arriva

FirenzeToday è in caricamento