rotate-mobile
Guida Le Cascine / Viale del Visarno, 14

Ippodromo del Visarno: ecco come raggiungere l'arena dei concerti

La Visarno Arena dal 2017 ospita il Firenze Rocks. Le informazioni su come raggiungere l'arena dei concerti con auto, bus, tramvia e bici

La Visarno Arena è l'area spettacoli allestita all’interno dell’Ippodromo del Visarno. Per i concerti sono sempre predisposti numerosi ingressi e uscite. La mobitià cittadina offre varie possibilità per raggiungere l'Arena, consigliamo di non arrivare in auto a Firenze, ma di seguire le indicazioni dei parcheggi per lasciare l'auto lungo la linea della tramvia.

Come arrivare alla Visarno Arena

Per chi arriva in auto

Dove parcheggiare: è fortemente consigliato parcheggiare l'auto lungo la linea della tramvia, per la precisione al parcheggio di Villa Costanza così da poter prendere la tramvia in direzione "Stazione Alamanni" e poi scendere alla fermata "Cascine".

Qui per tutti gli altri parcheggi

Tramvia

La fermata per raggiungere la Visarno Arena con la T1 è “Cascine”.
La fermata per raggiungere la Visarno Arena con la T2 è “San Donato”. Oppure potete arrivare alla Visarno Arena scendendo alla fermata "Alamanni Stazione" attendere il tram della linea T1 direzione "Villa Costanza" e scendere alla fermata "Cascine".

Per info: https://www.gestramvia.com

Autobus

Le linee di riferimento per arrivare alla Visarno Arena sono la linea 17, la linea 30, la linea 35, la linea 55, la line 56.

Per info orari e percorsi consulta: www.at-bus.it.

Bici

Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella il percorso consigliato è piazza Santa Maria Novella – Piazza Goldoni – Lungarno Vespucci (pista ciclabile). Tempo di percorrenza: 15 minuti circa.

Taxi

Tempo medio 7 minuti dalla Stazione Santa Maria Novella, tel. 055 4242 – 055 4390. Per maggiori informazioni visitare il sito della Visarno Arena.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippodromo del Visarno: ecco come raggiungere l'arena dei concerti

FirenzeToday è in caricamento