Carnevale: 5 negozi dove trovare costumi e maschere a Firenze

Carnevale 2019 è alle porte: per non farvi trovare impreparati, ecco 5 indirizzi fiorentini dove comprare o noleggiare un costume per la festa più colorata dell’anno

Piro Stars

Rificolone, costumi, articoli per Halloween e, nrauralmente, per Carnevale. Nel negozio di Sonia Bolognino in Via Del Bandino troverete tutto l’occorrente per festeggiare al meglio Carnevale 2019: travestimenti, festoni, articoli coloratissimi e molto altro.

I costumi sono sia per adulti che per bambini, mentre per i residenti a Firenze vengono effettuate anche spedizioni a domicilio.

Desin

In questo negozio di Scandicci troverete costumi di carnevale per grandi e piccini, costumi per scuole di danza, tessuti particolari, accessori, abiti in stile personalizzati e su misura, da acquistare oppure da prendere a nolo.

Sul sito è possibile effettuare acquisti online con spedizione a casa vostra, mentre il negozio si trova in via G. Donizetti.

Sartoria teatrale Antonietta

Se siete in cerca di un abito sofisticato e di alta qualità, la sartoria teatrale Antonietta in via Baccio Bandinelli è il luogo che fa per voi.

La Signora Antonietta, infatti, è autrice della fornitura di costumi per le scene del film "I Vitelloni" di Federico Fellini, girate al cinema teatro Goldoni di Firenze.

Oggi la Sartoria Teatrale Antonietta realizza, vende e noleggia costumi per rievocazioni storiche di tutte le epoche, opere teatrali, opere liriche e film in costume, ed è specializzata nel noleggio e vendita di abiti da sera e da cerimonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani: "Possibile Toscana arancione a inizio dicembre"

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020, le previsioni segno per segno

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: le previsioni segno per segno

  • Rinnovo della patente di guida: tutte le informazioni

  • Coronavirus: un nuovo Dpcm, dieci giorni per i regali e regole per lo shopping. Come sarà il Natale 2020

  • Coronavirus, Giani: “Con questi numeri Toscana gialla o arancione”

Torna su
FirenzeToday è in caricamento