Bere tè Firenze: ecco dove andare

Nelle fredde giornata invernali ecco dove bere una calda tazza di tè

Via del tè

A Firenze uno dei locali più noti per acquistare e bere tè è la Vial del tè. La sala da tè si trova in piazza Ghiberti, mentre per i veri appassionati ci sono ben due shop, rispettivamente in via della Condotta e in piazza Santo Spirito (anche tea room). 

San tea house

In Via Dè Barbadori, 21R, si trova San tea house. Un luogo dal sapore orientale in Santo Spirito che offre tè particolari, dolcetti. Da provare il loro bubble tea.

Peter’s Tea House

In via dei Fossi al 57r, poco lontano da piazza Santa Maria Novella si trova Peter’s Tea House, una sala da tè in cui è possibile acquiastare infusi, marmellate, accessori di ogni tipo, teiere e tazze.

Just Tea

In via Sant'Antonino, 18/R si torva Just Tea, una tea room particolare. Qui si può comprare il bubble tea dal gusto passion fruit a quello al melograno. Il bubble tea è un te al quale vengono aggiunte delle perle gommose di cui si possono scegliere vari gusti.

Caffè Aiem

La sala da tè del Caffè Aiem vi offre una vasta scelta di tè, tisane e infusi, vi si possono gustare anche torte fatte in casa con marmellare e farine di prima qualità. Il caffè si trova in Piazza Nobili Leopoldo 11/12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Formaggio e uova richiamati per rischio contaminazione

  • Lavaggi in lavatrice senza sapone con le "sfere magiche": ecco la novità | FOTO

  • Incidente in via Nardi: scooter travolto da auto, 22enne gravissima

  • Panico in Autogrill: sospetto Coronavirus per una donna cinese

  • Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

  • Coronavirus: le precauzioni della regione Toscana

Torna su
FirenzeToday è in caricamento