rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guida

Tutti gli sconti del Cyber Monday: cosa è, quando c'è

Successivo al Black Friday

Lunedì 26 novembre 2018 è il Cyber Monday. La data non è casuale: si tratta infatti del primo lunedì dopo il Black Friday, che quest’anno cade il 23 novembre.

In questa giornata i negozi di tecnologia ed elettronica faranno sconti eccezionali.
Si tratta di una tradizione tutta statunitense che è arrivata in Italia da qualche anno, ma si è già diffusa a macchia d’olio.
Come ogni anno i principali siti di e commerce, Amazon in testa, i grandi magazzini, le catene specializzate in prodotti tech e i centri commerciali, organizzano offerte e sconti, in molti casi anche molto consistenti.

Il Cyber Monday su Amazon.it

Lunedì 26 novembre, potrai approfittare di una nuova giornata di shopping all’insegna di forti sconti ed offerte, una seconda opportunità per chi si fosse perso il Black Friday. In questa giornata particolare si susseguono prodotti in offerta con una durata che può variare da poche ore ad alcuni giorni. Visitando questa pagina troverai articoli delle nostre categorie più popolari, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport e molte altre, inclusi prodotti alimentari. Se ti interessa un prodotto nello specifico, potrai approfittare di promozioni su pc, computer, tablet e smartphone, videogiochi, film, cd e vinili, prodotti e parti per auto, e per la cura della casa. 

Il Cyber Monday su MediaWorld

l Cyber Monday 2018 sta per arrivare! Segnati in agenda il giorno lunedì 26 novembre 2018. La corsa tecnologica non si ferma mai e, per questo, MediaWorld si sta preparando per lunedì 26 novembre, giorno del Cyber Monday 2018, un appuntamento che tutti gli appassionati di tecnologia dovrebbero segnarsi in agenda! Anche quest'anno, in vista del Cyber Monday, MediaWorld proporrà una serie di incredibili offerte su tablet, notebook, TV, smartphone e tanti altri prodotti tecnologici. Un modo smart per risparmiare ed acquistare in anticipo i regali di Natale. Ma cos’è il Cyber Monday? Si tratta di un evento promozionale nato negli Stati Uniti: cade il primo lunedì post Black Friday e garantisce una giornata di offerte solo online a tutti coloro che non hanno potuto approfittare del venerdì nero.

Il Cyber Monday su Ebay

Fino al 70% di sconto su Ebay lunedì 26 novembre: dopo il venerdì nero dello shopping comprare online conviene ancora una volta. Sulla piattaforma tutti i dettagli. 

Il Cyber Monday di Ryanair

Anche Ryanair di solito aderisce al Cyber Monday proponendo percentuali di sconto su una vasta selezione di voli. La compagnia aerea, infatti, nel suo sito web ha offerto diversi voli fra diverse città europee a prezzi scontati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli sconti del Cyber Monday: cosa è, quando c'è

FirenzeToday è in caricamento