Car sharing: Adduma Car arriva a Sesto Fiorentino
Accordo tra la società e il Comune
Il car sharing elettrico di Adduma Car arriva a Sesto Fiorentino. A partire dai prossimi giorni - la data esatta sarà comunicata probabilmente domani - le auto in condivisione di Adduma Car, già presenti a Firenze, potranno arrivare a Sesto Fiorentino, consentendo agli utenti di raggiungere il capoluogo toscano (e viceversa) e spostarsi tra un comune e l’altro senza dover ricorrere all’auto privata.
Con il car sharing di Adduma Car, 100% elettrico, verranno quindi servite anche importanti zone intermedie come Osamannoro, dove si trovano importanti attività commerciali (previsti sconti del 15% sul noleggio per i possessori della card 'Ikea Family').
“Un’opportunità nuova per tanti cittadini che potranno muoversi liberamente tra i due comuni (Sesto e Firenze, ndr). Abbiamo colto con favore la richiesta del Comune di Sesto di estendere i nostri servizi e abbiamo deciso di farlo coinvolgendo tutte le tipologie di noleggio del nostro servizio, dalle auto familiari alle piccole C0 e ai furgoni, ideali per le consegne green”, il commento di Antonio Campione, capo esecutivo di Adduma Car.
In Evidenza
-
Lo "Shock" di Renzi torna a spopolare sui social: il video integrale dell'intervista alla Bbc
-
'SanPa Luci e Tenebre di San Patrignano', Pieraccioni commenta la serie: "Penso solo alle luci di quel racconto"
-
E' morto Riccardo Cioni, il "Dj full time"
-
Silvia Plebani, la fiorentina che gira il mondo e seleziona piante rare