rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, 15 appuntamenti da non perdere questo week-end

Un fine settimana ricco di eventi: concerti e festival musicali esclusivi, manifestazioni culinarie da "leccarsi i baffi" e tanto divertimento per grandi e piccoli

1
Dalla poesia al cinema, dalla musica clasica al jazz in piazza della Passera è tornato il festival che ogni settembre anima la piccola ma tanto amata piazza d'Oltrarno. Ecco il programma.

2
Dal 9 all’11 settembre, nel centro storico di Borgo San Lorenzo, torna l’appuntamento con “Le Vie del Gusto” sapori, colori e profumi locali ma non solo: saranno presenti oltre cinquanta operatori, che proporranno cibi e cucine di strada, oltre alle realtà locali, provenienti da tutto lo stivale e da paesi lontani.

3
Arriva a Firenze, e per la prima volta in Italia
, sabato 10 settembre 2016 al Visarno Arena di Firenze, il "Wish Outdoor Festival" un fenomeno dance seguito da migliaia di persone grazie alle sue scenografie spettacolari e ai palchi mastodontici. QUI per tutte le informazioni

4
Arriva a Prato, in occasione di "Settembre Prato è Spettacolo" l’evento che valorizza le eccellenze italiane e straniere del cibo di strada, delle birre artigianali e della world music: il Finger Food Festival.

5
"Numbers & Flowers": la 14esima edizione di Pitti Fragranze. Da venerdì 9 a domenica 11 settembre a Firenze, alla Stazione Leopolda, torna Pitti Fragranze: il salone evento di Pitti Immagine che presenta le migliori proposte della profumeria artistica internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, 15 appuntamenti da non perdere questo week-end

FirenzeToday è in caricamento