rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

Laura Pausini in concerto, la Domenica Metropolitana, Boccaccesca, la fiera della ceramica, la Florence Tattoo Convention e molto altro

1
Laura Pausini

Due date per Laura Pausini a Firenze. Il Mandela Forum sabato e domenica ospiterà la vincitrice, tra l'altro, di 1 Grammy Award e 3 Latin Grammy Awards.

2
La Domenica Metropolitana

Torna anche a ottobre l'appuntamento con la Domenica Metropolitana. Tanti gli eventi gratuiti nei musei fiorentini. QUI il programma.

3
Fiera internazionale della ceramica

Torna in Santissima Anniunziata la Fiera internazionale della ceramica. Giunta alla sua 19esima edizione la fiera porterà in piazza i migliori artigiani con le loro creazioni da ammirare e acquistare.

4
Mostra mercato di piante e fiori

Sabato 6 e domenica 7 ottobre torna al Giardino dell'Orticoltura la Mostra mercato di piante autinnali.

5
Boccaccesca

Boccaccesca torna nel centro storico di Certaldo dal 5 al 7 ottobre 2018. La 20esima edizione sarà dedicata al Cibo nel nostro quotidiano.

6
Florence Tattoo Convention

Tatuatori in posizione alla Fortezza da Basso per l'11 edizione della Florence Tattoo Convention. Dal 5 al 7 ottobre torna l'appuntamento con una delle forme d'arte più antiche del mondo.

7
Floralia

Torna l'evento di beneficenza per la Basilica di Santo Spirito. Floralia è la mostra mercato di articoli d'artigianato, gioielli, pantaloni, acquerelli, terrecotte, arredamento, stoffe, borse, oggetti di design, occhiali, conserve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento