rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

La sagra del tartufo, il parco dei tulipani, la festa giapponese di primavera, il mercato europeo, lo street food festival, la fiera del disco, concerti, la mostra su David Bowie e molto altro

1
Il parco dei tulipani

A Scandicci torna la magia del parco dei tulipani. Dal 30 marzo sarà possibile passeggiare in un campo fiorito e (pagando 3 euro) portarsi a casa due fiori. Quest'anno una bella novità, oltre ai tulipani anche i narcisi.

2
Finger Food Festival

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna a Firenze il più importante evento italiano di valorizzazione di eccellenze del cibo di strada e delle birre artigianali, il Finger Food Festival.

3
David Bowie: la mostra Heroes

Dal 30 marzo sarà visibile la mostra fotografica "Heroes", dedicata al David Bowie, icona della cultura pop. Le immagini esposte sono state realizzare da un maestro indiscusso della fotografia giapponese: Masayoshi Sukita.

4
Fiera del disco

Organizzata dall’Associazione Culturale Kolosseo, sabato 30 marzo, in contemporanea con il Finger Food Festival, ritorna l’appuntamento con la “Mostra mercato del disco, del cd e del dvd usato e da collezione”. L'evento si svolgerà nella parte coperta del Visarno e a differenza dell Finger Food Festival avrà l'ingresso a pagamento.

5
Street food europeo 

Dal 28 al 31 marzo Scandicci ospiterà il Mercato europeo: stand, area street food e enogastronomia da tutta Europa. 

6
Loredana Bertè

Al TuscanyHall il 29 marzo si esibirà Loredana Bertè, la regina del rock torna in tour con il suo nuovo nuovo album è LiBertè"​.

7
Sagra tartufo

Ultimo fine settimana dedicato alla tartufo a Certaldo, la domenica sarà possibile anche pranzare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento