rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

Un ultimo fine settimana di aprile tra fiori, piante e sapori francesi. Tanti gli appuntamenti da non perdere come ad esempio l'apertura del Giardino degli Iris

1
Giardino dell'Iris

Come ogni anno torna l'appuntamento con la fioritura degli iris nel Giardino degli Iris di Firenze. Ecco il periodo in cui poterlo visitare.

2
Mostra mercato primaverile di piante e fiori

Dal 25 aprile al 1 maggio, dalle 9 alle 19 appuntamento al Giardino dell’Orticoltura di Firenze (ingressi da Via Vittorio Emanuele II, 4 e da via Bolognese 17) per la Mostra Mercato Primaverile di piante e fiori organizzate dalla Società Toscana di Orticultura.

3
Baglioni in concerto

Si chiuderà a Firenze, al Nelson Mandela Forum, il tour "Al Centro" di Claudio Baglioni: la 50esima e ultima data per le celebrazioni dei 50 anni di carriera di uno dei più grandi protagonisti della musica italiana.

4
Firenze, il Festival delle religioni

Si svolgerà a Firenze dal 25 al 28 aprile la quarta edizione del Festival delle Religioni. La rassegna ideata e organizzata da Francesca Campana Comparini si svolgerà interamente a San Miniato al Monte e sarà il gran finale delle celebrazioni per il millenario dell’abbazia benedettina.

5
Mostra internazionale dell'artigianato

La Fortezza da Basso di Firenze ospita dal 24 aprile al 1 maggio Mida: la Mostra internazionale dell'artigianato. Un villaggio globale delle arti e dei mestieri di diverse culture sviluppato in un percorso tra Regioni d’Italia e Paesi del Mondo.

6
Mercatino Belle Epoque

In piazza della Santissima Annunziata tornano i sapori e i profumi della Francia grazie al Mercatino francese Belle Epoque.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento