rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

Dal Birraio dell'Anno alla festa in discoteca al "buio". Ecco cosa fare questo fine settimana

1
Birraio dell'anno

Birraio dell’Anno torna al TuscanyHall (ex ObiHall) di Firenze, da venerdì 18 a domenica 20 gennaio 2019. Si ptrà scegliere tra 150 birre artigianali alla spina prodotte da 25 birrifici italiani.

2
Buio

Torna a Firenze, il 18 gennaio, al Combo "Buio": l'evento di musica elettronica al buio. In consolle saranno suonate musiche di: Kolsch, Disclosure, Fango, Jamie XX, The Black Madonna, John Hopkins, Chemical Brothers e molto altro.

3
Lampedusa

Lo spettacolo Lampedusa con Donatella Finocchiaro e Fabio Troiano sarà al teatro Puccini il 18 gennaio 2018. QUI per la trama.

4
Pitti Bimbo

Torna alla Fortezza l'appuntamento con la moda per i più piccoli. Tendenze, novità e sperimentazione vi aspetteranno a Pitti Bimbo.

5
Miss Marple

Maria Amelia Monti in Miss Marple, la più famosa detective di Agatha Christie, per la prima volta su un palcoscenico in Italia. Adattando il romanzo, Edoardo Erba riesce a creare una commedia contemporanea, che la regia di Pierpaolo Sepe valorizza con originalità, senza intaccare l’inconfondibile spirito di Agatha Christie. Fino a domenica alla Pergola.

6
Otello

Secondo appuntamento con i bravi danzatori dell'Opus Ballet, questa volta diretti dalla estrosa coreografa Arianna Benedetti. Ancora un classico, ancora una lettura innovativa. Otello e Desdemona, certo non il primo femminicidio della storia, ma forse quello più famoso. 

7
Nevermind Rock Party

Al Viper Theatre di Firenze è di nuovo Nevermind Rock Party: venerdì 18 gennaio torna la serata rock 90 e il palco è tutto per i Drop Circles, formazione fiorentina che naviga nei marosi di Nirvana, Pearl Jam, Alice in Chains, Faith No More, System Of A Down, Soundgarden, Smashing Pumpkins e in altre acque agitate dell’alt-rock, del nu-metal e del crossover.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento