rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, 10 appuntamenti da non perdere questo week-end

Sagre, mercatini, spettacoli teatrali, feste ed il grande spettacolo di Pieraccioni, Conti e Panariello. Un fine settimana da scoprire

1
Nella parte più nascosta e notturna della Pergola, venerdì 14 ottobre, rivivono le ossessioni, i tormenti e gli incubi dell’animo umano con gli spettacoli di "Mezzanotte a teatro con Edgar Allan Poe".

2
"Il Tour", arriva al Nelson Mandela Forum. Un grande ritorno per gli amici di sempre Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che saranno protagonisti di un spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico.

3
Al Teatro Puccini in occasione del decimo anniversario della pubblicazione di "Tutto è possibile", album d'esordio e doppio platino con oltre 160.000 copie vendute, i Finley tornano a incendiare il palco con uno speciale live.

4
La Sagra della bistecca e del fungo porcino è a Certaldo con la sua 18esima edizione. Ogni fine settimana di ottobre un menù ad alto tasso di toscanità tra fiorentina e porcini fritti.

5
Per la prima volta il Teatro Puccini rimuoverà le poltrone per ospitare la più grande discoteca-teatro della Toscana. Arriva la sera dedicata alla musica italiana dal Festivalbar a Sanremo con "Italians do hits better. La serata inizierà dopo lo spettacolo dei Finley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, 10 appuntamenti da non perdere questo week-end

FirenzeToday è in caricamento