menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Web: nasce la prima community Wordpress a Firenze

Raccoglie programmatori, comunicatori, designer, blogger

Prende il via ufficialmente anche a Firenze il “Wordpress Meetup” con il primo appuntamento giovedì 22 Novembre alle 18:30.

Il Wordpress Meetup Firenze, ufficializzato a maggio di quest’anno grazie all’interessamento dell’editore digitale Saverio Zeni, si propone come luogo di aggregazione per la community locale di WordPress: programmatori, designer, appassionati, blogger, semplici curiosi.

Gli eventi organizzati dal WordPress Meetup Firenze non sono corsi o spazi di promozione commerciale, ma appuntamenti informali e gratuiti dove ci si incontra per parlare di WordPress offrendo supporto sia a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta a WordPress, sia ai più esperti che vogliono conoscere altri appassionati.

Non a caso che il primo incontro per la community di Wordpress a Firenze si tenga presso il coworking NANABIANCA situato in Via Ippolito Pindimonte 63 a Firenze. Nanabianca è lo spazio ideale per lo sviluppo di competenze digitali rivolte all'innovazione.

WordPress è un progetto Open Source cui tutti possono partecipare per imparare cose nuove e migliorare la piattaforma per i milioni di persone che lo usano in tutto il mondo: WordPress è infatti la piattaforma scelta da più del 32% di tutti i siti a livello mondiale del web.

Il programma per questo primo incontro è semplice: presentazione dei principi dei WordPress Meetup, dopodichè autopresentazioni dei partecipanti e chiacchierata generale su WordPress davanti a un aperitivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Casting per il nuovo film di Pieraccioni: come fare domanda

social

Cake Star a Prato: le tre pasticcerie in sfida

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento