rotate-mobile
Eventi

Vogue Fashion's Night Out, notte glam a Firenze grazie a Visa

Chiunque acquisterà con carta Visa potrà ricevere un abbonamento semestrale a Vogue Italia compilando una cartolina con il numero di ricevuta del POS e inviandola all’indirizzo indicato

Con l’appuntamento del 12 settembre a Firenze, Visa, sponsor ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out, rende i suoi clienti i veri protagonisti della manifestazione più “glam” dedicata allo shopping e alla moda. La serata, promossa da Vogue Italia e dal Comune di Firenze, ha ottenuto la partecipazione di centinaia di negozi del centro storico fiorentino. Per celebrare questa speciale occasione, chiunque acquisterà con carta Visa dalle 19.00 alle 23.30 potrà ricevere un abbonamento semestrale a Vogue Italia  compilando una cartolina con il numero di ricevuta del POS e inviandola all’indirizzo indicato. Le cartoline saranno disponibili in selezionati punti vendita, fino ad esaurimento scorte. La collaborazione con Vogue Italia in occasione della Vogue Fashion’s Night Out è soltanto una delle numerose iniziative in svolgimento durante tutto il 2013 che vede Visa al centro dell’attività di promozione presso il grande pubblico di nuovi metodi di pagamento, tecnologie innovative e nuovi momenti di shopping.

Quella che fino a poco tempo fa era un’attività incentrata principalmente sulla promozione delle  carte di pagamento è ora  per Visa un’occasione di comunicare la propria leadership in campo tecnologico e ispirare fiducia nell’adozione dei nuovi servizi di pagamento da parte dei consumatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vogue Fashion's Night Out, notte glam a Firenze grazie a Visa

FirenzeToday è in caricamento