rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

"Siete sulla strada che porta alla vita eterna?", Italiani e romeni insieme nell'evento del 3 aprile

Italiani e romeni insieme a Firenze per un evento speciale: 3 aprile 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Gli oltre 1.700 romeni, moldavi, ucraini e tanti volontari italiani, già presenti alla commemorazione della morte di Cristo tenuta lo scorso 23 marzo, sono ora attesi per lo speciale discorso dal tema: "Siete sulla strada che porta alla vita eterna?", in programma in questo periodo in ogni parte del mondo e che per le suindicate comunità si terrà il 3 aprile 2016.

Alla commemorazione tenuta in lingua romena per l'area Toscana, Marche, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia-Giulia, gli intervenuti hanno apprezzato l'opportunità di mostrare riconoscenza sia per il sacrificio di Cristo che per ciò che esso ha reso possibile, l'unità e la pace tra persone di ogni lingua, nazione e cultura. Una donna moldava presente all'avvenimento ha detto: "È straordinario vedere una simile unità! È un privilegio far parte di una famiglia internazionale di fratelli e sorelle oggi radunati in tutto il mondo per la commemorazione della morte del Cristo"!

Per trovare il luogo e l'ora dell'evento speciale del 3 aprile 2016, che si terra anche a Firenze, i testimoni di Geova hanno messo a disposizione il seguente link:
www.jw.org/ro/martorii-lui-iehova/intruniri/

L'entrata è libera e non si fanno collette.

Contatti per i media:

Francesco Lanuto - tel 329 7957812; mail: francesco.lanuto@gmail.com
Paolo Fabris - tel 347 2821589; mail: paolo.fabris84@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siete sulla strada che porta alla vita eterna?", Italiani e romeni insieme nell'evento del 3 aprile

FirenzeToday è in caricamento