rotate-mobile
Teatro

Tornano alla Flog i match di improvvisazione teatrale per Oxfam Italia

Appuntamento domani mercoledì 18 febbraio alle ore 21:15 all'Auditorium Flog, per un'esilarante serata all'insegna della comicità e della solidarietà. Ospiti d'eccezione gli attori fiorentini Piera Dabizzi, Anna Parisi e Iacopo Paradisi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Una vera e propria sfida a colpi d'intuizione, bravura e pura comicità: due squadre, un maestro di cerimonia e un arbitro inflessibile che detta agli attori le condizioni dell'improvvisazione. Risultato, una serata esilarante, che si snoderà fra lazzi, battute, gag teatrali e mille sorprese.

Tornano domani 18 febbraio alle ore 21:15 all'Auditorium Flog ( in via Michele Mercati 24/B a Firenze), i match di improvvisazione teatrale per Oxfam Italia. Tantissimi gli attori che sul palco si sfideranno a colpi di bravura, per la data inaugurale del campionato professionisti di Firenze, tra esordienti e attori amatissimi dal pubblico fiorentino.

Ospiti d'eccezione della serata saranno Piera Dabizzi, nota attrice teatrale e fondatrice dell'apprezzatissima Compagnia del Giallo (che ha coinvolto negli anni oltre 33 mila spettatori interattivi nelle celebri "Cene con delitto" e nei vari format ad essa ispirati); Iacopo Paradisi, presentatore e voce senza volto di "Riserve", l'esilarante sit-com che sta spopolando sul web, e Anna Serena, attrice teatrale amata dal pubblico fiorentino.

Insomma un'occasione da non perdere per passare una serata in compagnia dei campioni dell'improvvisazione tra risate e le tante gag che le due squadre sapranno mettere in scena sul palcoscenico. Un appuntamento che assieme avrà un significato davvero particolare. L'intero ricavato dell'evento, promosso dalla L.I.F. - Lega Improvvisazione Firenze sosterrà infatti i progetti di lotta alla povertà che Oxfam Italia realizza nel Sud del Mondo (www.oxfamitalia.org).

Per info e prenotazioni: 347.6495902 - www.legaimprovvisazionefirenze.it

Oxfam Italia è un'associazione umanitaria, parte di una grande coalizione internazionale, formata da 17 organizzazioni che lavorano in oltre 90 paesi per trovare soluzioni durature all'ingiustizia della povertà nel mondo. Da oltre 30 anni è impegnata in molte regioni del mondo, per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni locali, dando loro il potere e le risorse per esercitare i propri diritti e costruire un futuro migliore, e contribuire a garantire loro cibo, acqua, reddito, accesso alla salute e all'istruzione. Oxfam Italia lavora attraverso programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e attività educative per coltivare un futuro migliore, in cui tutti, ovunque, abbiano cibo a sufficienza. Sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano alla Flog i match di improvvisazione teatrale per Oxfam Italia

FirenzeToday è in caricamento