Babbo Natale gira in taxi con tante sorprese per i bambini

L'iniziativa sarà in vigore durante le festività

Quest'anno Babbo Natale non arriverà con la slitta, ma userà i taxi per lasciare i regali ai bambini: è l'iniziativa che il 4390 Taxi Firenze lancia per le prossime festività natalizie. Dal 10 al 23 dicembre, infatti, e nel giorno di Natale,  i più piccoli troveranno dei taxi in versione natalizia, con un pensiero che li aspetta.

"E' un modo per festeggiare il Natale e un gesto di attenzione – commenta Claudio Giudici, responsabile marketing e comunicazione del 4390 e presidente nazionale Uritaxi – verso i nostri clienti preferiti, ossia i bambini, stimolando le famiglie a lasciare a casa la propria auto durante i fine settimana natalizi".

Il 4390 Taxi Firenze sostiene da settembre anche Casa Ronald Firenze. I piccoli ospiti e le loro famiglie vengono accompagnati gratuitamente all'ospedale Meyer e in altre destinazioni a loro scelta a Firenze. Fino al 9 dicembre, dalle 9 alle 22, i volontari di Casa Ronald saranno al centro commerciale i Gigli con i panettoni della Fondazione Ronald, per addolcire le feste e regalare ai bimbi in cura lontano da casa un Natale con mamma e papà.

Per chi non può andare ai Gigli, può richiedere il panettone prenotandolo direttamente a Casa Ronald Firenze: 055-414839; casaronald-firenze@fondazioneronald.it
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Firenze usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: Giani preme per anticipare il ritorno in zona arancione (e gialla)

  • Natale: 6 libri ambientati a Firenze da mettere sotto l'albero

  • Coronavirus, Giani: "Toscana arancione da domenica"

  • Toscana zona arancione: cosa cambia da domenica 6 dicembre

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 3 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

  • Toscana zona arancione, Giani firma nuova ordinanza: "Congiunti? Non posso fare nulla"

Torna su
FirenzeToday è in caricamento