rotate-mobile
Eventi

San Patrizio a Firenze, gli eventi tra birra e musica irlandese

Anche Firenze si tinge di verde per il St.Patrick's Day: la festa irlandese che ci ha conquistati

Il 17 marzo l'isola d'Irlanda risuona al ritmo dell'energia e dell'eccitazione per i festeggiamenti di San Patrizio. Ma questo Santo "spumeggiante" non è celebrato solo in Irlanda, ma in tutto il mondo, quindi cosa aspetti? Appuntati un trifoglio al giacchetto e unisciti al divertimento.

Ecco alcuni eventi a Firenze

Irlanda in Festa
Leprecauni, quadrifogli, birra scura e il ritmo coinvolgente della musica irlandese: la Flog si tinge di verde per "Irlanda in Festa", due giorni dedicati alla festa di San Patrizio. Irlanda in Festa torna alla Flog il 24 marzo con i Modena City Ramblers.

Saint Patrick's Day all'Hard Rock Cafe
Dj set a tema, danze irlandesi, birra e St. Paddy’s Burger per tuffarsi nell’atmosfera dell’isola verde. L'Hard Rock Cafe festeggia il giorno di San Patrizio​ con musica irish-folk, country-folk e british-rock accuratamente selezionata e mixata da Accademia Italiana Dj e dalle danze tipiche di Gens d'Ys Accademia Danze Irlandesi.

San Patrizio alla Red
San Patrizio alla Feltrinelli Red: un'apericena con piatti tipici irlandesi e italiani e boccali di birra artigianale. (Apericena + birra media 15,00 euro).

James Joyce Pub si tinge di verde
La festa dell'Irlanda a Firenze al James Joyce Pub. La festa inizia alla 18 - fino alle 21:50 - con un buffet anglosassone-italiano. Le birre proposte saranno la Guinness, l'immancabile "birra verde", e la Hop House 13. Per ogni birra sarà regalato un irish gadget.

San Patrizio all'Hidden Pub Firenze
Fiumi di birra, gadget e musica irlandese: ecco come si festeggerà il santo più spumeggiante del calendario all'Hidden Pub di Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Patrizio a Firenze, gli eventi tra birra e musica irlandese

FirenzeToday è in caricamento