rotate-mobile
I più eccentrici della kermesse / Fortezza / Viale Filippo Strozzi, 1

Pitti Uomo 105, i look più stravaganti alla Fortezza

La quattro giorni della moda ha visto il pubblico grande protagonista. Ecco chi ha osato di più

Come ogni edizione, anche per la 105° di Pitti Uomo sono state numerose le persone che si sono presentate alla Fortezza da Basso con un look che potremmo definire eccentrico. Vediamo quelle che hanno lasciato il segno e potremmo definire come le migliori. O più particolari, che dir si voglia.

L'uomo di velluto

Tra i più presenti della kermesse dove, nell'arco dei primi tre giorni, ha sfoggiato accostamenti notevoli che potete anche ritrovare nelle nostre gallery. Se nei giorni successivi il look è stato più 'innovativo', il primo giorno si è presentato in un velluto dal sapore vintage che ha attirato tanti fotografi e sbalordito i presenti.

IMG_2609

Tacco e rossetto, abbigliamento perfetto

Si è visto in giro anche il terzo giorno ma la seconda giornata della kermesse ha fatto parlare di sé con un moderno abbigliamento in salsa anni '20 decisamente fluido e col quale ha osato senza freni. Al 'muro dei fotografati', del padiglione Cavaniglia, spiccava come pochi altri.

IMG_2770

Il folletto

Vestito di un verde sapor d'Irlanda, ha fatto voltare tutti i presenti col suo look che sembrava provenire dal passato di una discoteca anni '70 e dal futuro visto lo stile decisamente moderno. Per i colori, decisamente il folletto porta fortuna del Pitti di quest'anno.

 Pitti Uomo 105, look più stravaganti secondo giorno 12

Un iconico Pop 84


Sicuramente tra gli assoluti protagonisti della manifestazione. I suoi richiami a Pop 84 poi hanno dato un tocco decisamente retrò ai suoi accostamenti eccentrici coi quali si è attirato l'attenzione di tutti i presenti. C'è da chiedersi cosa si inventerà il prossimo anno.

Pitti Uomo 105 9 gennaio 2024 E

Sei tu John Wayne?

I presenti se lo sono trovati di fronte il terzo giorno della kermesse. Una sorta di cowboy stile John Wayne, visto lo stile scampanato, ma con un tocco di eleganza di altri tempi dato dal gessato. Al muro dei fotografati, ha fatto furore. Lo sfidereste a duello?

Pitti Uomo 105, 11 gennaio 2024 look M

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti Uomo 105, i look più stravaganti alla Fortezza

FirenzeToday è in caricamento