Eventi

Pitti Uomo: gli eventi fashion aperti a tutti e senza invito

In tutta la città mostre ed eventi

ANIMALIA FASHION A PALAZZO PITTI 

Mostra nel Museo della moda e del costume di Palazzo Pitti: Animalia Fashion, visitabile con il biglietto del museo e raccoglie in 18 sale quasi 100 creazioni di stilisti contemporanei. Aperta fino al 5 maggio.

APERTURE STRAORDINARIE PER LA COLLEZIONE CASAMONTI

In piazza Santa Trinita ha casa la Collezione Roberto Casamonti. Dentro Palazzo Bartolini Salimbeni il collezionista e appassionato d’arte mette in mostra oltre 100 opere in un percorso che va dagli inizi del Novecento agli anni Sessanta. Warhol, Burri, de Chirico, Picasso, solo per fare qualche nome. In occasione di Pitti Uomo, la collezione seguirà un orario speciale: martedì 8 dalle 17 alle 20, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 11.30 alle. Ingresso con biglietto a pagamento (intero 10 euro, ridotto 8).

MOSTRA DELLA DIADORA ALLA STAZIONE LEOPOLDA

Speciale Diadora 70 anni.  Il marchio dedicato allo sportswear celebra l’anniversario con una mostra aperta al pubblico dentro la Stazione Leopolda di Firenze, intitolata It Plays Something Else  Dopo l’inaugurazione dell’8 gennaio (con party su invito), la mostra "griffata" Diadora rimane aperta a tutti il 9 e 10 gennaio, con orario 11-19.

Tutti gli eventi in programma

5 eventi da non perdere

I vip in città

Le modifiche alla viabilità

Le 4 sfilate più attese

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti Uomo: gli eventi fashion aperti a tutti e senza invito

FirenzeToday è in caricamento