Eventi

Pitti Uomo: gli eventi fashion aperti a tutti e senza invito

In tutta la città mostre ed eventi

Nella settimana di Pitti Uomo 95 ci sono anche eventi dedicati a tutti, dove per accedere non è necessario l’invito. Nei quattro giorni del fashion tante le iniziative in programma che aprono e porte al pubblico. 

HACULA ALLA DOGANA

Nello spazio della Dogana, in via Valfonda 25, a pochi passi dalla Fortezza, l’installazione “Arts-Meets-Fashion” firmata da Hacula, marchio ispirato ai lavori dell’artista di strada Harif Guzman e ideata dal direttore creativo Jon Koon. L’evento è dedicato all’ evoluzione della street art di New York e alla sperimentazione di materiali innovativi. L’apertura al pubblico è da martedì 8 a mercoledì 9, dalle 9 alle 18.

PITTI UOMO AL MUSEO MARINI DI FIRENZE 

È tra le vere novità di quest’anno dove Slam Jam, società italiana impegnata nella ricerca sull’urban culture  celebra i suoi 30 anni con una serie di interventi artistici proprio negli spazi espositivi di piazza San Pancrazio. Ad eccezione dell’evento di apertura (8 gennaio dalle ore 18 alle 21, su invito), le mostre sono visitabili dal pubblico, gratuitamente, dal 9 gennaio al 14 gennaio 2019, nei normali orari di apertura. 

“I CINQUE SENSI” A CASA MARTELLI

Il  museo di Casa Martelli (via Zannetti 8) rientra nel calendario di eventi diffusi in città di Pitti Uomo: l’appuntamento è giovedì 10 gennaio dalle 17 alle 22. Ogni percorso dura 30 minuti. Posti sono limitati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti Uomo: gli eventi fashion aperti a tutti e senza invito

FirenzeToday è in caricamento