Paolo Bartali premiato come miglior socio d’Italia per l’anno della Round Table

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Sabato 13 Giugno si è svolta, quest’anno in modalità telematica, la 56° Assemblea Nazionale della Round Table Italia. Durante l’assemblea, momento in cui vengono votati i vertici nazionali del Club, è stato premiato come miglior socio d’Italia per l’anno con il titolo di “ TABLER DELL’ ANNO” Paolo Bartali , presidente della Round Table 76 San Miniato Fucecchio, per l’impegno e la dedizione messa in campo negli ideali e gli obbiettivi dell’associazione.

Paolo Bartali: "E'un grande onore ricevere questo encomio, questo riconoscimento lo dedico a tutti i Soci della Round Table 76 San Miniato Fucecchio senza il loro supporto e la loro amicizia non avrei mai raggiunto tali risultati". 

La Round Table è un club, presente a livello internazionale, dedicato a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, uomini d'affari e di cultura che cercano di svolgere al meglio le rispettive attività. Si propone di promuovere l'amicizia e le intese personali tra i propri soci e, soprattutto, iniziative al servizio della collettività, un club di giovani e per i giovani e il motto “Adopt, Adapt, lmprove” (adottare, adattare e migliorare) coglie appieno lo spirito dell’associazione, i cui membri si impegnano e si adoperano in prima persona in ogni iniziativa, cercando costantemente di far tesoro dell’esperienze del passato e di migliorare la propria attività per il presente e il futuro.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento