rotate-mobile
Eventi Calenzano / Via Sandro Pertini

Calenzano, Abraham Clet al Design Campus

Le opere dello street artist francese sono molto apprezzate dal pubblico, sopratutto giovanile, per la semplicità ed immediatezza del loro messaggio

Lo street artist francese Clet Abraham dopo il successo dell'inaugurazione della nuova viabilità alle Carpugnane, oggi pomeriggio terrà una lectio magistralis alle 15,30 al Design Campus in via Pertini, sul Design di strada.

“Le inaugurazioni sono un momento per festeggiare insieme alla comunità un risultato raggiunto – ha commentato il Sindaco di Calenzano Alessio Biagioli – e questa volta abbiamo voluto farlo con un evento rivolto ai giovani. Clet infatti è molto apprezzato dalle nuove generazioni, proprio perché ha trovato una maniera semplice e geniale per lanciare un messaggio. È proprio per questo che lunedì vorremmo tornare a discuterne, per condividere le impressioni e le idee che questo ha suscitato”.

Una lezione dove l'artista incontrerà studenti, e cittadini per discutere della sua arte e dei messaggi che vuole lanciare. Un modo quello di Clet di comunicare molto semplice ed immediato ma di sicuro impatto, che colpiscono l'attenzione delle persone.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calenzano, Abraham Clet al Design Campus

FirenzeToday è in caricamento