rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro Storico

Open Day alla ESE Business School di Firenze il 24 ottobre

La European School of Economics, Scuola di Business UK-internazionale di Firenze, è lieta di annunciare il prossimo Open Day 2019 il 24 ottobre 2019 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la sede ESE di Firenze, Borgo SS Apostoli, 19.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

La European School of Economics, Scuola di Business UK-internazionale di Firenze, è lieta di annunciare il prossimo Open Day il 24 ottobre 2019 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la sede ESE di Firenze, Borgo SS Apostoli, 19.

La giornata è rivolta sia agli aspiranti studenti interessati ai corsi accademici ESE (Bachelor e Master), sia agli interessati ai corsi brevi professionali quali quelli in Management, Marketing, Leadership & Entrepreneurship, Hospitality Management, Fashion and Luxury Goods Management, Arts and Culture Management, Event Management, Sport Management e tanti altri.

Il programma dell'Open Day include la visita del Palazzo Rosselli del Turco, sede di ESE Firenze, la presentazione dei corsi di laurea (BA e BSc Hons) e postlaurea (MSc e MBA), oltre a quella dei corsi brevi professionali, la presentazione delle opportunità di studio e stage internazionali ed un incontro con professori, studenti ed alumni. Infine sarà possibile partecipare ad un workshop in Public Speaking & Storytelling for Leaders.

L’ingresso è libero, si prega di registrarsi per confermare la propria partecipazione.

Per maggiori informazioni scrivere a: o.joyce@uniese.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Day alla ESE Business School di Firenze il 24 ottobre

FirenzeToday è in caricamento