La Mugello GP run 2016: il programma completo

La MugelloGP Run si corre a tutta velocità: gli atleti potranno confrontarsi con le curve rese mitiche da Valentino Rossi e dalla Ferrari. Con tutta la calma possibile per coloro che vorranno deliziarsi a scoprire la pista da vicino, ammirando nel contempo il panorama circostante da un punto di vista unico. Magari chiacchierando con un gruppo di amici, o spingendo il passeggino. Per i bambini, invece, la pista di kart all’interno del paddock sarà teatro del "Mugellino kids".

L’appuntamento è per domenica 24 gennaio: in quella data con la regia dell’ASD Maratona Mugello, l’approvazione UISP, il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Scarperia e San Piero, della Provincia di Firenze e della Regione Toscana, si svolge infatti la quarta edizione della Mugello GP Run, gara podistica competitiva (Km 10,490) e non competitiva (Km 5,245), internazionale, individuale maschile e femminile, misurata e autorizzata UISP.

Le iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte fino alle 23:59 di lunedì 18 gennaio ed è possibile iscriversi ad un prezzo più conveniente. OnLine, su SDAM compilando accuratamente il form ed allegando il certificato di idoneità agonistica (per le iscrizioni alla gara competitiva) e effettuando il pagamento della quota di iscrizione. Oppure direttamente presso i seguenti punti vendita:

Borgo San Lorenzo: UISP Delegazione Mugello c/o Centro Piscine Mugello; Palestra Gymnasium

San Piero a Sieve: Sporting Club BorgoNuovo

Barberino Mugello: Planet Sport

Firenze: Isolotto dello Sport Via dell’Argingrosso, 69, Training Consultant –Via Fra’ Giovanni Angelico, 6

Prato: Il Campione – Via Mino da Fiesole, 20

Dopo tale data, 18 gennaio, ci si potrà iscrivere esclusivamente presso l’Area Expo di Mugello Circuit, sabato 23 (15-18) e domenica 24 (8-10). Non verranno accettate (quindi saranno immediatamente eliminate dagli elenchi iscritti) iscrizioni prive della quota di partecipazione e/o del certificato di idoneità agonistica (per le iscrizioni competitive) e iscrizioni pervenute dopo il termine ultimo di chiusura.

Per maggiori informazioni clicca QUI.

Il programma

Sabato 23 gennaio, presso il Media Center di Mugello Circuit alle 14.30: ASD, Maratona Mugello: obiettivi e finalità della nuova società con breve presentazione degli atleti.
Alle 15.00 Incontro-dibattito "Sport e doping"; interverranno Sandro Donati, Stefano Mei, l'onorevole Paolo Cova. Modera Riccardo Benvenuti.
Dalle 15.00 alle 18.00: apertura area "Expo GP Run" presso i box del Paddock di Mugello Circuit con possibilità di iscrizione a Mugello GP Run, ritiro pettorale e pacco gara.

Domenica 24 gennaio
dalle 8.00 alle 10.30 apertura area "Expo GP Run" e ultima possibilità di iscrizione Mugello GP Run, ritiro pettorale e pacco gara. 
Dalle 8.00 alle 9.15: presso la pista Go-Kart Mugellino (di fianco al Paddock), apertura iscrizioni bambini (euro 1,00) a “Mugellino Kids”.
Dalle 9.30: partenza delle varie categorie bambini “Mugellino Kids” con premiazione degli stessi.
Ore 11.00: partenza Mugello GP Run 2016. Gara competitiva Km. 10,490 e Camminata ludico motoria Km. 5,245. Ore 11.30: apertura Ristorante interno Paddock.
Dalle 12.30: tutte le premiazioni presso il Podio Ufficiale di Mugello Circuit Ore 13.00: presso il Media Center di Mugello Circuit: presentazione libro scritto da Luca Panichi "La mia corsa...Continua." Oltre all'autore ed all'amico Fabio Venturi, interverranno Enza Beltrone, giornalista; Gabriele Sargenti, presidente ASD Maratona Mugello.Modera Riccardo Benvenuti. I proventi del libro saranno devoluti alla Tommaso Cavorso onlus. Dalle 13.00 alle 15:00: possibilità di visita libera impianto Mugello Circuit (sala stampa, parco interno ecc.) con termine ultimo alle 15:30, orario di conclusione dell’evento.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sport, potrebbe interessarti

I più visti

  • Tutankamon: viaggio verso l’eternità. La mostra a Firenze | FOTO / VIDEO

    • dal 15 February al 30 August 2020
    • Palazzo Medici Riccardi
  • Arrivano i lupi nelle piazze di Firenze: la mostra | FOTO

    • Gratis
    • dal 13 July al 2 November 2020
    • Palazzo Pitti
  • Cinema sotto le stelle a Villa Bardini: il programma

    • dal 8 July al 19 August 2020
    • Villa Bardini
  • Libri e fiori in piazza dei Ciompi: gli appuntamenti del 2020

    • dal 25 January al 27 December 2020
    • piazza ciompi
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    FirenzeToday è in caricamento