menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mongolfiera in volo nel cielo di Firenze per ringraziare gli infermieri

L’iniziativa è stata offerta a Opi Firenze-Pistoia da Balloon Team Italia Srl

Una mongolfiera in volo per ringraziare tutti gli infermieri per il loro impegno. L’iniziativa è stata offerta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Firenze-Pistoia da Balloon Team Italia Srl e si svolgerà domani, venerdì 15 gennaio, con partenza alle 8.30.

"Ci sembrava doveroso, in un momento storico come quello che abbiamo vissuto nel 2020 e che stiamo continuando a vivere anche a inizio di quest’anno, offrire e dedicare un volo a tutti gli infermieri - commenta Guido Montemurro, pilota e titolare della Balloon Team Italia Srl -. Per questo abbiamo buttato giù l’idea di un volo simbolico con Opi Firenze-Pistoia e domani diventerà finalmente realtà".

"Ringraziamo Balloon Team Italia Srl per questa opportunità – dice Danilo Massai, presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Firenze-Pistoia -. Gli infermieri stanno affrontando una grande prova, professionale ed emotiva, e noi come Ordine siamo con loro in questo tortuoso cammino che ci auguriamo si risolva presto per il meglio". 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Aerei: caccia in volo sopra Firenze / VIDEO

  • Cronaca

    Gioberti: mega party, in 67 dentro casa

Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento