Domenica, 19 Settembre 2021
Eventi Isolotto

Marcello Prayer, workshop teatrale a Firenze

Si terrà a Firenze da lunedì 20 a domenica 26 settembre 2021, dalle 17:00 alle 20:00, il workshop teatrale a cura di Marcello Prayer dal titolo "L'immagine tradita dal corpo intelligente", presso il centro culturale 25 Aprile.Numero massimo di partecipanti: 15 persone. È garantito il distanziamento nel pieno rispetto delle norme anti Covid in vigore.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Marcello Prayer, che al cinema esordisce nel 2003 con La meglio gioventù, è uno dei maggiori interpreti danteschi presenti e attualmente, insieme ad Alessio Boni, sta portando in scena in tutta Italia Anima smarrita, un concertato a due su Dante Alighieri. In occasione dei 700 anni dalla scomparsa del Sommo Poeta, durante il laboratorio si lavorerà anche sulla Parola di Dante. Affiancherà l'attore un'insegnante di italiano nel ruolo di facilitatrice linguistica per i partecipanti non italiani, ma anche di guida e di supporto per tutti gli italiani che avranno dubbi e quesiti linguistici. Per informazioni e iscrizioni contattare il numero +393397901485 oppure scrivere a conletueparole@gmail.com.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcello Prayer, workshop teatrale a Firenze

FirenzeToday è in caricamento