rotate-mobile
Eventi

Introduzione al codice della strada: corso gratuito

I cittadini della zona Fiorentina Sud Est che stanno studiando per prendere la patente di guida o che hanno bisogno di un aiuto sull'italiano necessario per la patente, possono partecipare al corso gratuito di INTRODUZIONE AL CODICE DELLA STRADA.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Come iscriversi, passaggio dopo passaggio. DOVE? Il corso si svolgerà on line sulla piattaforma Google Meet QUANDO? L’orario è da concordare in base alle necessità dei partecipanti COME PARTECIPARE Per partecipare è necessario fare un test di ingresso, presso la BIBLIOTECA DI FIGLINE VALDARNO, per chi abita nei Comuni di Figline Incisa Valdarno, Reggello e Rignano sull‘Arno, il giorno SABATO 20 NOVEMBRE DALLE 10.00 ALLE 13.00. Bisognerà iscriversi entro GIOVEDÌ 18 NOVEMBRE telefonando ai numeri 055/8360304-343 o scrivendo a cint@comune.pontassieve.fi.it Il corso è gratuito, è tenuto dalle insegnanti di LiMo-Linguaggi in Movimento ed è promosso dal progetto SAI della Zona Fiorentina Sud Est.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Introduzione al codice della strada: corso gratuito

FirenzeToday è in caricamento