rotate-mobile
Eventi Piazzale - Pian dei Giullari

Firenze Classic Charity: quando la passione heritage diventa sinonimo di solidarietà

Una parata solidale di auto e moto d'epoca per raccogliere fondi a favore dell’iniziativa “Spesa che vale” della Fondazione Caritas Firenze: è la “Firenze Classic Charity”, iniziativa di beneficienza che domenica 18 settembre ha sfilato per le vie della città.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Una parata solidale per raccogliere fondi a favore dell’iniziativa “Spesa che vale” della Fondazione Caritas Firenze: è la “Firenze Classic Charity”, iniziativa di beneficienza che domenica 18 settembre ha sfilato per le vie della città. La manifestazione, organizzata dal MINI Owners Club ha coinvolto appassionati, club e associazioni. Fin dalla prima mattinata, decine di equipaggi di auto e moto d’epoca, si sono ritrovati al Visarno Arena per poi partire verso piazzale Michelangelo. All’arrivo, si è svolto uno splendido spettacolo degli Sbandieratori della Città di Firenze che ha affascinato il numeroso pubblico presente. “Abbiamo realizzato un evento che ha unito la passione Heritage a un’importante causa sociale, sosteniamo Spesa che vale perché crediamo fortemente nella collaborazione tra iniziative motoristiche e progetti sociali. Ringrazio i numerosi appassionati che hanno partecipato, i club e i partner del progetto”. Queste le parole del Presidente del MINI Owners Club, Francesco Marziali. Il Mini Owners Club ha deciso di devolvere l’intero ricavato della parata alla campagna La spesa che vale nata per sostenere la mensa Caritas di Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze Classic Charity: quando la passione heritage diventa sinonimo di solidarietà

FirenzeToday è in caricamento