Fiera del cd, disco e vinili
Domenica 19 Febbraio al Palazzetto dello Sport, Via Rialdoli 126, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi una giornata gratuita, ricca di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD.
La musica attraverso la sua storia e i suoi strumenti di comunicazione e in particolare i dischi: tutti questi elementi si incontrano, così da far rivivere a chi l'ha conosciuto un tempo lontano e permettere alle nuove generazioni di riscoprirlo.
La Fiera del Disco, spiegano gli organizzatori "è una full immersion tra i vinili a 33, 45 giri, MIX, e CD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Durante la Fiera potrete infatti incontrare tanti altri che come voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti! Concedetevi un’esperienza totale nel mondo della musica!".
Durante la fiera del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori.