rotate-mobile
Eventi

Festa della Repubblica tra i mercati, nessuno fa festa

In occasione della Festa della Repubblica si svolgeranno regolarmente i 25 mercati rionali di Firenze. UniCoop Firenze, invece, avvisa della chiusura di tutti i supermercati

In occasione della Festa della Repubblica, sabato 2 giugno, si svolgeranno regolarmente, seguendo gli orari consueti, i 25 mercati rionali di Firenze. QUI per consultare la lista dei mercati di Firenze

Anche i mercati settimanali di Scandicci, Sesto Fiorentino, Lastra a Signa, Campi Bisenzio, Montelupo Fiorentino, Calstelfiorentino, Greve in Chianti e Barberino di Mugello seguiranno regolare svolgimento.

I mercati sono realizzati grazie, anche, alla disponibilità delle relative amministrazioni comunali che hanno accolto le richieste avanzate da ANVA Confesercenti, in rappresentanza degli operatori su area pubblica.

"Ringraziamo il Comune di Firenze e tutti quelli della città metropolitana, per aver permesso a noi operatori di avere questa opportunità di lavoro.” - afferma Luca Taddeini, Presidente ANVA Confesercenti Firenze - “Spesso i mercati anticipati in occasione delle festività coincidono con altre concessioni di posteggio in altri mercati; questa possibilità permette di non perdere una fondamentale occasione di lavoro. Tale opportunità è importante soprattutto in un periodo difficile come quello che sta attraversando il nostro settore. Il regolare svolgimento dei mercati rappresenta, inoltre, un’opportunità per tutti i cittadini".

UniCoop Firenze

Tutte le Coop Firenze saranno chiuse per la festa della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Repubblica tra i mercati, nessuno fa festa

FirenzeToday è in caricamento