Manifattura Richard Ginori: speciale "Christmas sale" a fine novembre

Tre giorni dedicati agli amanti della bellezza. Per l'occasione sono stati organizzati anche laboratori per intrattenere i bambini

Il Natale si avvicina e per chi vuole sorprendere con un gesto meraviglioso, da regalare e da vivere, c’è un importante appuntamento dal 23 al 25 novembre, alla Manifattura Richard Ginori, in Via Giulio Cesare 50, a Sesto Fiorentino. Tre giorni nella maison fiorentina da non perdere per gli amanti della bellezza senza tempo di Richard Ginori. Venerdì 23, dalle 14 alle 19, sabato 24 e domenica 25, dalle 10 alle 19, si terrà la speciale Christmas sale presso la Manifattura Richard Ginori.

Il sabato però, sarà il giorno dedicato anche ai bambini, da 6 a 12 anni, protagonisti dei laboratori creativi “Natale in musica”, organizzati da Spazio Co-Stanza in occasione delle festività natalizie. Partecipando, i bambini potranno realizzare un regalo speciale in occasione del Natale. I laboratori sono a  ingresso gratuito, su prenotazione e fino a esaurimento posti. La prenotazione può essere effettuata entro le 17 di giovedì 22 novembre , inviando una email con oggetto “Laboratorio Ginori” a info@spaziocostanza.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani: “Con questi numeri Toscana gialla o arancione”

  • Coronavirus, Giani: "Possibile Toscana arancione a inizio dicembre"

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020, le previsioni segno per segno

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2020: le previsioni segno per segno

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: le previsioni segno per segno

  • Coronavirus: un nuovo Dpcm, dieci giorni per i regali e regole per lo shopping. Come sarà il Natale 2020

Torna su
FirenzeToday è in caricamento