rotate-mobile
Eventi

Gli eventi gratis di novembre

Dai mercati ai musei, ecco gli appuntamenti da non perdere

Villa Bardini gratis
Tre giornate ad ingresso gratuito a Villa Bardini per il ponte di Ognissanti. Dal primo a 3 novembre sarà possibile visitare le due mostre in corso all’interno della villa. QUI per maggiori informazioni.

Domenica al museo gratis
Domenica si svolgerà la consueta Domenica al museo. I musei civici saranno gratuiti con la Domenica Metropolitana, quelli statali grazie a Io vado al museo.

Galleria dell'Accademia gratuita
Una settimana per visitare l'accademia gratuitamente. Non solo il David ma anche le sale della musica, la collezione di pittura religiosa fiorentina dal '300 al '500 e tutte le altre bellezze esposte all'Accademia.

The Biggest Party In Town
Venerdì 1 novembre Panda "The Biggest Party In Town" torna al Tenax di Firenze per il post-Halloween più pazzo che ci sia. Una grande festa a ingresso gratuito.

In ricordo dell'Alluvione
Il 4 novembre Firenze ricorda l'alluvione del '66 con numerose cerimonie e con l'ingresso gratuito al Museo del Novecento.

Autumnia
Autumnia: la fiera dedicata all’agricoltura, all’alimentazione e all’ambiente che per la 21° volta si svolgerà nel centro storico di Figline.

Il mercato natalizio di Firenze
A fine novembre in piazza Santa Croce verrà inaugurato il mercato natalizio di Firenze. Un evento che ogni anno regala colori e sapori di Natale a grandi e piccoli.

Natale a Empoli
Anche quest'anno Empoli sarà città del Natale. La grande inaugurazione, con l'accensione dell'albero, a fine novembre. Da non perdere i mercatini!

La grande fiera in viale Europa
Torna anche a novembre l'appuntamento con la fiera in viale Europa: street food, dolciumi, cioccolato, noccioline, fiori, piante, oggettistica, prodotti artigianali, moda, accessori e generi vari in tema con la stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi gratis di novembre

FirenzeToday è in caricamento