rotate-mobile
Eventi

Esce per edizioni clandestine il libro "Insospettabili Mostri"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Esce ad aprile per la casa editrice toscana Clandestine (www.edizioniclandestine.com) il libro Insospettabili mostri di Christian Kolbe, un testo che indaga in modo dettagliato i motivi alla base del macabro modus operandi dei più efferati assassini.

Da Joachim Kroll a Edmund Kemper III, da Albert Fish agli "squartatori di Chicago", l'autore svela le loro storie, spesso caratterizzate da un'infanzia travagliata, e si sofferma sulle loro frustrazioni, perversioni e insicurezze che poi riversano sulle loro vittime. Tra loro perfino padri amorevoli e cittadini encomiabili, che però nel profondo dell'animo covano impulsi altamente distruttivi. Killer che uccidono senza distinzioni di razza, sesso, età. Chi ha la sfortuna di incrociare il loro cammino va incontro a stupri, torture, macellazioni vere e proprie. Atrocità che gli stessi insospettabili mostri ammettono con distacco e freddezza negli interrogatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per edizioni clandestine il libro "Insospettabili Mostri"

FirenzeToday è in caricamento