rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022

Grande successo per l’edizione 2022 di Decibel Open Air / FOTO

Cinquantamila persone alle Cascine

Grande successo per l’edizione 2022 di Decibel Open Air, il festival con protagonisti i pesi massimi della musica elettronica svoltosi sabato 10 e domenica 11 settembre al Parco della Cascine di Firenze.

50mila le presenze totali al Decibel, 70% provenienti dall’Italia e 30% dall’estero: un pubblico internazionale da sold out, che ha potuto assistere ai live e ai dj set di autentici fuoriclasse quali Paul Kalkbrenner, Amelie Lens, Caribou, Cosmo, Marco Carola, Nina Kraviz, Peggy Gou, Richie Hawtin, Vitalic e gli allestimenti e gli show di festival come elrow e Terminal V. 

Con l’edizione 2022 Decibel Open Air si è confermato uno degli appuntamenti più importanti nel calendario internazionale dei festival musicali; grazie a Decibel Firenze è tornata ad essere una delle città di riferimento europee per quanto riguarda la musica elettronica, un linguaggio quest’ultimo sempre più universale, uno dei pochi attualmente in grado di unire generazioni e nazioni diverse all’insegna dell’inclusione e dell’abbattimento di ogni tipo di barriera sociale. 

Decibel Open Air tornerà nel 2023 con tantissime novità: le date della prossima edizione saranno rivelate nelle prossime settimane. 

Festival: Decibel Open Air 2022

Si parla di

Video popolari

Grande successo per l’edizione 2022 di Decibel Open Air / FOTO

FirenzeToday è in caricamento