publisher partner

“Cure Inevitabili”: il rapper Tormento all’area Pettini Burresi

Quando Dal 04/07/2024 al 04/07/2024 Dalle ore 20.00
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web coeso.org

Giovedì 4 luglio 2024 a Firenze, presso l'area Pettini Burresi (via Faentina, 145), si terrà il primo evento del progetto FLOW - Florence Vibes Village allo Spazio Giovani C.U.R.E. Un importante progetto, sostenuto dalla Burberry Foundation e dall’International Youth Foundation, che mira a promuovere il protagonismo giovanile anche attraverso momenti di incontro e confronto tra giovani e personalità di spicco nei campi artistico, sportivo, sociale e imprenditoriale.

"Cure Inevitabili" con il rapperTormento

I ragazzi e le ragazze fiorentine potranno confrontare la loro esperienza, raccontare le loro passioni, cercare ispirazione nell’incontro con persone che hanno mosso i primi passi e poi si sono fatti strada facendo della loro passione un lavoro. Per questo, insieme ai giovani che frequentano i centri giovani che il Consorzio Co&So e la Cooperativa Il Girasole gestiscono a Firenze, sono stati individuati alcuni “mentor”, figure capace di trasmettere ai giovani non solo la loro creatività, ma anche il senso dell’impegno, i sacrifici nel superare gli ostacoli, la tenacia necessaria per riuscire a trasmettere il proprio talento anche agli altri.

Il rapper Tormento sarà il primo mentor e incontrerà i ragazzi e le ragazze martedì 2 luglio presso l'area Pettini Burresi alle ore 17:00 (clicca qui per iscriverti). Il rapper parlerà con i ragazzi, condividendo la sua esperienza, offrendo consigli e aiutandoli a superare gli ostacoli nel loro percorso creativo e personale.

Il 4 luglio prenderà poi parte al concerto “Cure Inevitabili” in cui si esibiranno anche giovani cantanti e rapper della scena fiorentina.

L’evento è gratuito e aperto a tutti e prenderà il via alle ore 20.00. La ricca programmazione estiva è possibile grazie alla concessione del Comune di Firenze e alla collaborazione tra Consorzio Co&So, l'Associazione Kaleido, la Cooperativa Il Girasole e Fico Bistrò.

Maggiori informazioni sul sito Consorzio Co&So e canali social Facebook e Instagram.

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

FirenzeToday è in caricamento