rotate-mobile
Cultura

Poeti sotto l’albero di Natale

Hai una poesia nel cassetto? Partecipa anche tu all'edizione 2014 "Il Rumore della Poesia" Scadenza il 10 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Per il 3° anno consecutivo, Edizioni EventualMente promuove la pubblicazione de Il Rumore della Poesia, un'elegante antologia di componimenti in versi con lo scopo di offrire visibilità ai poeti e artisti italiani, esordienti e non.

La raccolta antologica, disponibile a partire dal 1° dicembre 2014, si avvale quest'anno di una nuova formula: gli autori non saranno solo gratificati dalla pubblicazione, ma potranno personalizzare l'intero volume dedicandolo alle persone care in occasione delle festività natalizie. Sarà proprio Edizioni EventualMente a recapitare ai destinatari le copie prenotate, aggiungendo un simpatico biglietto con dedica delle dimensioni di 12x17 cm. La spedizione è prevista entro il 10 dicembre 2014.

Ogni autore che desidera comparire nell'antologia può inviare da una a tre poesie inedite, della lunghezza massima di trenta versi a tema libero, assieme a un breve curriculum letterario e al codice fiscale, entro e non oltre il 10 novembre 2014. A ogni poeta verranno riservate da una a tre pagine dell'antologia, che verrà inserita in catalogo nella collana Frangipane.

Ulteriori informazioni anche all'indirizzo www.edizionieventualmente.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poeti sotto l’albero di Natale

FirenzeToday è in caricamento