rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Concerti

Tignano Festival 2015, sabato cena spettacolo con serata tributo a Renato Zero

Un omaggio speciale ad un grande artista attento ai temi di responsabilità sociale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

E' giunto il momento del convivio al Tignano Festival per l'Ambiente e l'Incontro tra i Popoli. La bio cena-spettacolo "Sotto Zero Cover" che attende gli ospiti in piazzetta del Castello sabato 11 luglio alle ore 21,00 prevede piatti anche non vegetariani, cucinati a chilometri zero dagli stessi membri del comitato sotto la guida del loro presidente, nonché chef per una notte, Paolo Gianni. Non si tratterà di una cena a buffet ma ai tavoli, apparecchiati all'occorrenza al centro della piazzetta.

Lo spettacolo vede una serata tributo a Renato Zero a cura di Daniele Serpi. Un omaggio speciale a un artista, sempre attento ai temi di responsabilita sociale. Tante canzoni e altrettanti cambi di costume, e a ogni ingresso uno spettacolo teatrale nuovo. Sul palcoscenico lo spirito dei suoi grandi spettacoli, la magia e il coinvolgimento. Un grande lavoro di sartoria per costruire costumi e accessori. Un album fotografico, un viaggio a ritroso nel tempo, una pedana girevole come sipario e i ballerini ad accompagnare le canzoni.

L'intrattenimento e il divertimento strizzano l'occhio alla riflessione sociale. "Al Comitato Culturale Tignano - spiega il patron Paolo Gianni - è piaciuta l'idea di omaggiare un grande artista e un simbolo di umanità, solidarietà e vicinanza a tutti coloro che sono discriminati per le ragioni più diverse. Renato Zero ha sempre mostrato doti di sensibilità e qualità umane uniche che gli hanno permesso negli anni di essere amato da più generazioni contemporaneamente".

Ingresso cena e spettacolo € 25,00.
Sconto 10% soci ChiantiBanca e ChiantiMutua
Iscritti alle categorie protette e ragazzi dagli 8 ai 15 anni € 15,00.

Prevendite dirette - mobile 338 86.80.595

Centri rivendita: https://www.tignano.it - - Boxoffice Toscana: https://www.boxol.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tignano Festival 2015, sabato cena spettacolo con serata tributo a Renato Zero

FirenzeToday è in caricamento