rotate-mobile
Concerti Centro Storico

Leo Pari in concerto al Volume

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Leo Pari, nuovamente in tour, per una lunga serie di appuntamenti live che lo porteranno ad esibirsi nelle migliori location musicali nazionali, presentando sia brani della sua ultima produzione discografica, "Sirèna" (album pubblicato nel 2013), sia recenti brani inediti.

Ad un anno esatto dall'uscita di quello che rappresenta il secondo disco di una trilogia iniziata nel 2012 con "Rèsina", Leo Pari si esibirà il prossimo giovedì 27 novembre presso Volume, Piazza Santo Spirito 5/r, Centro Storico - Firenze. Il cantautore si cimenterà questa volta in duo, con Emiliano Bonafede (chitarre).

Il tour prevede date per tutto il mese di novembre e proseguirà poi anche nei primi mesi del 2015.

"Sirèna", uscito l'8 novembre 2013, è prodotto ed arrangiato dallo stesso Leo Pari in collaborazione con Mr.Coffee (Niccolò Fabi, Tiromancino) e mixato da Tommaso Colliva (Calibro 35, Afterhours, Dente).

In "Sirèna" Leo Pari ci parla di amanti notturni e di sesso (Piccolo Sogno, Boogie #12), racconta con grande ironia come, finita una storia d'amore, ce ne sia sempre un'altra pronta a sorprenderci (Cara Maria); e ancora il narrare dell'Amore puro e perfetto che da sempre si ricerca (C.U.O.R.E. e la bellissima Da Tempo che chiude l'album) che sa renderci fantasiosi e visionari, tanto che "ruberemo i Diabolik dalle case al mare degli amici, costruiremo un rifugio antiatomico dove saremo felici" (La Sposa Di Cera). Infine c'è anche spazio per riflessioni esistenziali e autobiografiche (L'Uomo Niente, Assholo) dove Leo Pari ci confessa che a 35 anni è "meglio una vita salutare che salutare la vita".

MArtePress

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo Pari in concerto al Volume

FirenzeToday è in caricamento