rotate-mobile
Concerti

Emma presenta il concerto a Firenze: “Sarò più musicista che danzatrice” / FOTO – VIDEO

La cantante verso il Mandela Forum: “Toscana nel sangue, qui sempre grandi concerti”

Più musicista e meno danzatrice. Emma Marrone presenta così, questa mattina al Relais Santa Croce di via Ghibellina, il concerto fiorentino che andrà in scena al Mandela Forum il prossimo 23 maggio.

Quella fiorentina sarà una delle prime sette tappe dell' 'Essere qui tour', dal nome dell'ultimo album. “Avrò la band quasi al mio fianco, molto più vicina rispetto ad altri concerti. E la musica sarà centrale, tornerò a imbracciare la chitarra”, dice la cantante, che ha lanciato recentemente l'ultimo singolo 'Effetto domino'.

“A Firenze escono sempre grandi concerti, accoglienza e calore umano”, prosegue Emma, che ricorda le sue origini fiorentine e Toscane. “A Firenze sono nata e ho vissuto alcuni anni, ce l'ho nel cuore. I miei qui hanno vissuto molti anni e la toscanità ci è rimasta nel sangue”.

Spazio anche a qualche considerazione di carattere più personale. “Io resto una combattente, ma in questo tour mostrerò anche la mia parte più debole, che è sicuramente la cosa più difficile da fare”, spiega la 34enne, che non risparmia gli 'haters' dei social.

“L'insulto non lo tollero, quando succede rispondo, anche duramente. Certo senza scadere anche io nella maleducazione, ma non si può restare in silenzio di fronte a chi vuole distruggerti nascosto senza una faccia e senza un nome”, le parole della cantante. Infine, il ringraziamento a Pino Daniele: “Mi ha scoperto, gli devo molto”.

VIDEO - Emma Marrone: "Firenze nel cuore"

FOTO - Emma Marrone presenta il concerto fiorentino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma presenta il concerto a Firenze: “Sarò più musicista che danzatrice” / FOTO – VIDEO

FirenzeToday è in caricamento