rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Concerti, gli appuntamenti di marzo

Un mese ricco di musica

I concerti sono inseriti in ordine cronologico

Negramaro

A causa delle condizioni di salute del chitarrista Emanuele Spedicato, le date dei concerti dei Negramaro sono slittate di qualche mese. A Firenze la band sarà al Mandela Forum il 2 e 3 marzo, inizialmente le date erano il 15 e il 16 dicembre.

Gazzelle

Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti. Sarà a Firenze il 6 e 7 marzo.

Carl Brave

Carl Brave sarà a Firenze, l'11 marzo al Verdi, con il "Notti Brave a Teatro, il tour".

Fedez

Partirà da Firenze, per la precisione dal Mandela Forum, il nuovo tour di Fedez. Il rapper torna in concerto: dopo la data fiorentina del 15 marzo sarà a Bologna, Brescia, Ancona, Eboli, Acireale, Roma, Milano, Padova e Conegliano.

Elisa

Elisa torna intima e sincera, spiazzante e poetica, con "Diari Aperti", il nuovo album. Undici tracce, tutte in italiano, che sono anche undici fotogrammi della sua vita, racconti e ricordi ripresi e rivestiti di musica. Per ricreare l'atmosfera intima del suo ultimo lavoro Elisa ha scelto i teatri come suo palcoscenico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti, gli appuntamenti di marzo

FirenzeToday è in caricamento