rotate-mobile
Eventi

Con il vostro irridente silenzio, saltano le ultime due repliche: come chiedere il rimborso

I due spettacoli saltano a causa dell'indisposizione dell'attore

Si comunica che, purtroppo, a causa di un'indisposizione di Fabrizio Gifuni, le recite dello spettacolo Con il vostro irridente silenzio in programma al Teatro della Pergola oggi, sabato 22 gennaio ore 20:45, e domani, domenica 23 gennaio ore 15:45, sono annullate.

Il Teatro offrirà il rimborso del biglietto nelle modalità di seguito indicate, auspicando, visto il grande successo dello spettacolo, che si possano recuperare anche queste ultime due recite. 

Modalità di rimborso

Per acquisti effettuati presso la biglietteria del Teatro della Pergola:

- dal 25 gennaio al 13 febbraio, presso la biglietteria di prevendita del Teatro della Pergola (aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 19, domenica dalle 10 alle 13), presentando il tagliando originale.

- dal 3 al 6 febbraio, presso la biglietteria serale del Teatro della Pergola (aperta dal giovedì al sabato 19:00-21:00, domenica 14:00-16:00), presentando il tagliando originale.

Per acquisti effettuati presso i punti vendita Ticketone e online:

- dal 25 gennaio al 13 febbraio seguendo le istruzioni su www.rimborso.info

Per tutte le ulteriori informazioni è possibile contattare la biglietteria del Teatro della Pergola (dal martedì al sabato ore 10-18, domenica 10-13) al numero 055.0763333 (anche WhatsApp) e alla mail biglietteria@teatrodellapergola.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il vostro irridente silenzio, saltano le ultime due repliche: come chiedere il rimborso

FirenzeToday è in caricamento