rotate-mobile
Cinema

Un volto per il cinema, vince Silvia Barghini la selezione al Fuego di Firenze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Una ragazza residente a Pisa, Silvia Barghini, 20 anni, si aggiudica la fascia della terza selezione regionale del concorso di bellezza e talento "Un volto per il cinema", tenutasi Venerdì 3 luglio al "Fuego Ristorante Cubano" di via Demidoff. La giuria tecnica ha poi decretato il secondo posto per Carlotta Bisenzi,19 anni di Prato, Miss eleganza della serata, mentre Giada Di Roberto 20 anni di Empoli si classifica in terza posizione Miss Talento, Irina Slobodskova 33 anni di Firenze si aggiudica la fascia di Miss Fotogenia, a Justyna Biszczav 28 anni di Cavriglia (AR) la fascia di Miss Simpatia e Marco Landolfi 30 anni di Monsummano Terme viene votato dalla giuria popolare del pubblico presente per la fascia "Un volto per il cinema Elitestar". Tutti accedono alla finale toscana in programma il prossimo mese di agosto.

Durante la serata, presentata dal regista ed attore Massimo Di Stefano agente regionale del concorso con l'agenzia Max eventi management & events, con le riprese di Tv Regione di Claudio Migliorini (Roberto Pini operatore per la serata) e la fotografia di Paolo Catucci, si è esibito il comico toscano Federico Castellani sosia dell'attore Massimo Ceccherini.

In giuria oltre a Federico Castellani, Giuliano Grande attore di molti film di Leonardo Pieraccioni e non solo, Monica Panozzo autrice di eroskitchen.com e Alessio Bini fondatore di Affari Senza Soldi, partner tra l'altro del concorso in Toscana.

Il concorso "Un volto per il cinema", rivolto a donne ed uomini e che fu vinto nella prima edizione nazionale del 1985 dall'attrice Debora Caprioglio, si propone di individuare nuovi talenti per il cinema, moda, pubblicità e spettacolo. Prossimo e ultimo appuntamento per le selezioni in Toscana per il 2015 è il 18 Luglio a Pisa. Per iscriversi occorre un'età compresa tra i 15 ed i 35 anni, inviare un'e-mail a: unvoltoperilcinema.toscana@gmail.com. Per informazioni tel. 366/4612471

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un volto per il cinema, vince Silvia Barghini la selezione al Fuego di Firenze

FirenzeToday è in caricamento