rotate-mobile
Eventi

La Camera regionale della moda italiana presenta: "Art in fashion seconda edizione"

Quest’anno l’iniziativa "Art in Fashion", si svolgerà con l’importante patrocinio di Padiglione Italia Expo Milano 2015, quale evento culturale di qualità. Un patrocinio concesso solo a pochissime manifestazioni di carattere nazionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

La Camera Regionale della Moda Italiana, è felice di annunciare dopo, l'ampio successo dello scorso anno, "Art in Fashion", seconda edizione che si svolgerà, da luglio a settembre 2015.

"Art in Fashion", è un progetto di promozione per il turismo industriale ed artigiano, il quale promuove itinerari ideali per la scoperta di brand d'eccellenza di ogni settore, senza contare, la cultura e il turismo. Promosso lo scorso anno dalla "Camera Regionale della Moda Italiana-Toscana", e svolto, nella regione Toscana, sarà invece, in questa edizione, ampliato anche nelle varie regioni dove, il CRMI è presente con le sue sedi: Lazio, Puglia, Marche, Veneto, Sicilia e Toscana.

Questo per premiare e promuovere al meglio, l'eccellenza Italiana.

Quest'anno l'iniziativa "Art in Fashion", si svolgerà con l'importante patrocinio di Padiglione Italia Expo Milano 2015, quale evento culturale di qualità. Un patrocinio concesso solo a pochissime manifestazioni di carattere nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Camera regionale della moda italiana presenta: "Art in fashion seconda edizione"

FirenzeToday è in caricamento