rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Eventi San Jacopino

Biciclettata possibile

Dalle 18:00 biciclettata da via Toselli 13r (sede elettorale per Palagi sindaco) fino a Villa Vogel per un aperitivo conviviale, alle 19:00 circa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Ciao! Le elezioni amministrative di Firenze si avvicinano e noi di Possibile Firenze, in coalizione con Sinistra Progetto Comune, vogliamo farci conoscere dallə cittadinə e le varie realtà della territorio. Sin dalla sua fondazione, Possibile mette in primo piano la necessità di una visione ecologista e circolare da attuare in politiche ambientali ed energetiche. Sul nostro territorio ci sono diverse problematiche legate al consumo di suolo e la sua continua e costante impermeabilizzazione, alla mobilità INsostenibile, alla necessità di incentivare l'utilizzo di energia pulita e a minor costo, fino ad arrivare alla questione dell'ampliamento della pista aeroportuale. Vorremmo discutere di tutte queste cose, presentando le nostre candidatə al consiglio comunale e ai quartieri. Per questo 𝘃𝗶 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗮 𝗺𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝘀𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗯𝗶𝗰𝗶 𝗶𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 venerdì 𝟭𝟳 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗕𝗶𝗰𝗶𝗰𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗣𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲! 𝗿𝗶𝘁𝗿𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟴:𝟬𝟬 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗱𝗲 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗣𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝗩𝗶𝗮 𝗧𝗼𝘀𝗲𝗹𝗹𝗶 𝟭𝟯𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼, si parte alle 18:20 alla volta del parco di Villa Vogel, dove arriveremo alle 19:00. Concluderemo il pomeriggio con un aperitivo conviviale, un momento informale di scambio e comunità. Confermateci la vostra presenza al numero +393490722851 (Giulia) o per mail: comitatocalamandrei@gmail.com A presto! Possibile Firenze Evento FB: https://www.facebook.com/events/455435406859265/ .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biciclettata possibile

FirenzeToday è in caricamento